martedì 14 ottobre 2014

COSA USO PER L'IGENE DELLA MIA BAMBINA

Ciao, ben tornate!!!! Oggi ho scelto di fare un post dove vi racconto cosa uso per L'IGENE della mia bambina.
Ad Aurora ho fatto il bagnetto nella vaschetta finché ci stava, ormai è un'annetto che gli faccio la doccia e come bagno schiuma uso il "Bagnoschiuma senza lacrime" della linea "baby moments" della Chicco e come shampoo uso lo " Shampoo senza lacrime" della stessa linea che ho citato prima della Chicco.

Sempre per i capelli ho da poco scoperto il balsamo perché sto facendo crescere i capelli ad Aurora e li aveva sempre pieni di nodi e tutte le volte che glieli pettinavo piangeva ed non voleva mai farsi toccare i capelli. Allora settimana scorsa ho comprato il "tenero balsamo" della linea bimbi della Helan e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta immediatamente xchè i capelli gli sono rimasti setosi e di un profumo buonissimo e soprattutto districati!!!!! Cosa importantissima!!!!!

Come crema corpo dopo il bagnetto in questo periodo sto usando sempre della linea "baby moments" della Chicco la "Crema Corpo fluida", oppure uso spesso la crema della Weleda alla calendula che è delicata ed ha un profumo di calendula che io adoro!!!


Arriviamo al reparto culetto, per lavare il culetto di mia figlia uso il bagno schiuma della Chicco citato in precedenza, la pasta fissan ad alta protezione che è una bomba!!!! Mi ha aiutato tantissimo con gli eritemi da pannolino. Oppure sempre della Weleda la pasta protettiva alla calendula. E per sgrassare la cacca prima di lavare il culetto adoro le salviettine della Trudy, ho anche un formato mini nella pochette che tengo in borsa x le emergenze fuori casa.


E per ultima la crema viso della Fissan che uso soprattutto in inverno quando la pupa ha la pelle screpolata.
Chiedo a voi consiglio per un balsamo labbra o burro cacao da usare sempre per la bimba che sia bio e che si possa ingerire xchè sappiamo come sono i bimbi......
Grazie a tutte!!!!
Baci
Amanda


Nessun commento:

Posta un commento