martedì 14 ottobre 2014

Non dite al mio compagno....... CHE HO APERTO UN BLOG!!!!!

Buona sera, ebbene si ho aperto un blog!!!! Stò diventando anche io una mamma blogger!!!! ...... Chi me lo ha fatto fare.....
Era da qualche mese che ci stavo pensando ed ora stà diventando una realtà.
Ho scelto questo nome xchè: mamma lo sono, mammina pure x colpa della peppa. Si proprio la peppa, quella simpatica maialina che chiama i suoi parenti con i nomignoli mammina, papino, nonnino e nonnina. E per spirito di emulazione la mia piccola ruffiana quando vuole qualcosa mi chiama così, praticamente sempre!!!!
Ho deciso di fare questo passo, forse avventato ma spero che diventi qualcosa di speciale.....
Mi serviva qualcosa di mio, per esprimermi, per dire al mondo che io esisto. Sicuramente sarà un blog in cui parlerò soprattutto di vita da mamma ma mi piacerebbe parlare anche di altre cose, ma questa sarà un'altra storia.
Il mio compagno mi ha espressamente scoraggiato ad aprire un blog xchè dice lui che tra il lavoro, i miei problemi personali e la bambina non riuscirei a trovare il tempo da dedicare a quest'avventura e che mi porterebbe solo altro stress su stress. Probabilmente ha ragione ma ho voluto fare di testa mia, come al solito, ed è per questo che non voglio diventar matta per questo blog e quindi ho deciso che  me ne occuperò a tempo perso e lo aggiornerò non con scadenze fisse ma solo quando avrò un'argomento al quale tengo che voglio condividere con le persone che avranno voglia di seguirmi.
L'ispirazione l'ho avuta seguendo alcune mamme blogger le quali si raccontano parlando della loro esperienza di mamma e così vorrei fare io.  Mi piacerebbe essere come un'amica la quale vi fà delle confidenze, mi piacerebbe raccontarvi la mia esperienza pre e post partum senza che prendiate quello che dico come verità assoluta xchè ogni mamma vive le proprie esperienze, impressioni ed emozioni in modo diverso e per fortuna direi!!!!!
Spero che chi vorrà seguirmi trovi argomenti validi ed interessanti, probabilmente alcune volte sarò seria e pacata ma vorrei tanto propormi a voi anche in modo ironico!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento