lunedì 16 marzo 2015

ZARA ACQUISTI ON-LINE

Ciao amiche, è da un po' che volevo condividere con voi i miei acquisti da Zara che ho fatto per la mia bimba ma questi ultimi mesi sono stati un pò impegnativi per tanti aspetti e non sono mai riuscita a scrivere nulla.
Allora questi acquisti li ho fatti in tre trance ma ve li propongo tutti assieme:
- una felpa bianca con il cuore di pizzo

- una maglietta fucsia con il taschino

- una camicetta bianca con foglioline rosa

- un pantaloncino rosa

- una camicetta bianca

- una tuta con felpa con i panda e i pantaloni arancioni

- una tuta con felpa arancione e il cappuccio con le orecchie e i pantaloni grigi che in questo momento è in lavatrice ma se andate sul sito a vederla ve ne innamorerete subito.
E delle calze maglia, una rosa e na bianca che non vi faccio vedere perché sono uguali da tutte le parti.
Qui sotto vi lascio i prezzi

Alcuni di questi capi li avevo presi nel periodo dei saldi quindi li ho pagati meno di quello che costavano.
Lo sò, lo sò sono veramente in ritardo per mostrarvi questi acquisti ma volevo mostrarvi quante cose belle propone il sito di Zara, soprattutto per i più piccoli c'è da sbizzarrirsi.
Spero che vi sia piaciuto tutto.
Ciao e al prossimo acquisto
Baci Amanda

Nessun commento:

Posta un commento