lunedì 16 marzo 2015

ZARA BABY - ACQUISTI ON LINE 2^ PARTE

Oggi è arrivato il pacco degli acquisti che ho fatto mercoledì sul sito internet di Zara per la mia piccola.
Devo dire che per i bimbi ci sono tante cosine carine che al negozio non trovi e vi devo dire che ho dovuto tirare il freno a mano perché avrei preso molti altri capi. Purtroppo x me non trovo mai nulla, forse perché te li fan vedere su quelle modelle magre magre e gobbute che non te li vedi addosso!!!!
Allora io cosa ho fatto, ho fatto arrivare il pacco al negozio cosa che x altri negozi non si può fare e trovo questa cosa genialissimissima (come direbbe il papero Piero amico di Calimero) perché non paghi le spese di spedizione e non devi per forza farti trovare dal corriere. Poi come informazione supplementare vi dico che il pacco viene spedito dalla Spagna e ogni settimana mi sembra che ci siano 2 viaggi, quindi se dovete fare il vostro acquisto sul sito sappiate che nel giro di una settimana o al massimo una e mezza il vostro ordine sarà già nelle vostre mani.
Cominciamo con lo spacchettamento, troverete il vostro pacco in una scatola semplice ma carinissima ricoperta da un sacchetto di plastica con la maniglia, genialità!!!!!
Il sacchetto l'ho già aperto è cestinato, a questo punto apriamo la scatola.

Aprendo la scatola troverete un foglio di velina, in questo caso penso per l'estate è verde acqua con un'adesivo con scritto "spring summer"
Troverete i vostri capi piegati e ordinati, purtroppo non vi ho fatto questa foto perché la mia nana ha già cominciato a tirar fuori tutto!!!!!
Allora cosa ho acquistato:
- Un bellissimo vestitino a righe bianche e grigie con incrocio dietro la schiena che probabilmente glielo farò indossare ad una cerimonia
- un'altro vestitino sempre a righe bianche e grigie ma questo è più da tutti i giorni

- 2 paia di pantaloncini con tasca di pizzo uno verde e uno giallo

-un leggins e un pantalone della tuta

- tre pigiami, uno rosa con i gattini a maniche corte e pantaloncino, uno bianco con hello kitty a maniche corte e pantaloncino e l'ultimo sempre a maniche corte con topolino e minnie con i leggins.

-tre bellissime magliette, una bianca con il cuore verde e un taschino sulla sinistra, una gialla e una rosa.

- due pacchetti di canottiere, uno con le spalline larghe e uno con le spalline strette

- sei pacchetti di mutande con varie figure

Probabilmente mi starete prendendo per pazza ad aver comprato così tante mutande ma siamo alle prese con lo spannolinamento e di mutande sono certa di non averne mai abbastanza.....
Qui sotto vi metto tutti i prezzi.


Questi sono stati i miei acquisti pazzi, forse avrò speso un po' ma la mia bimba ne aveva bisogno!!!!
Spero che vi siano piaciuti tanto quanto a noi e spero di avervi dato delle belle idee per i vostri futuri acquisti!!!!
Un bacione Amanda

Nessun commento:

Posta un commento